SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

venerdì 16 novembre 2012

Ottava Giornata: Il Daruma Pensiero

ROME, ITALY - NOVEMBER 16:  Actor James Franco during a Masterclass with the Cubovision Award and Festival Director Marco Mueller (L) at the 7th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 16, 2012 in Rome, Italy.  (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Il tempo scorre inesorabile, conclusa l'ottava giornata del festival, mancano solo altri due interminabili giorni. Il primo lungometraggio della giornata è stato "The motel life" opera prima in concorso di Gabriel e Alan Polsky. Storia di due fratelli uniti saldamente da un legame profondo. Interessante anche “Tar” preceduto dal corto "Dreams" di James Franco, oggi presente per l’incontro con il pubblico. Versi in video del poeta C.K. Williams. Un vero e proprio itinerario poetico. Un passo indietro per la regista di Persepolis, Marjane Satrapi, "La banda des jotas" offre spunti iniziali esilarati, per poi perde efficacia alla distanza. Nuova commedia iberica per il regista Cesc Gay, il suo “Una pistola en cada mano” ultimo film della mia giornata. Una raccolta di situazioni paradossali di otto differenti uomini sulla quarantina. Dal depresso al cornuto passando per l’amante. Esilarante, ben girato, consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.