SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

Info & Contatti






Su Daruma-View Cinema  è possibile esprime un giudizio su tutti i film presenti. Selezionando uno dei tre giudizi che trovi sotto il titolo di ogni film (Da Evitare, Interessante,Eccezionale).  Aiuta con il tuo voto Daruma. Non costa nulla e il tuo giudizio resterà per sempre nel data-base del blog. 

Leggenda:

Da Evitare: 3 al 5
Interessante:  6 al 7
Eccezionale 8 al 9



 
Puoi chattare con Daruma, usando la Chat che trovi sulla barra degli strumenti di colore rosso posizionata in basso. Per partecipare alla ti basterà usare uno dei tuoi profili Facabook, Twitter, MySpace e Yahoo! in tuo possesso. 




Email: darumaview@gmail.com
Profilo Ufficiale Facebook: Daruma ViewCinema
Pagina FaceBook: Visioni Notturne
Pagina FaceBook: Daruma-View Cinema
Pagina Google+: Daruma Google+





Poison -  Supremo Leader (AKa Il Dittatore)
BettyBoy - Redattrice

Jasse James - Recensioni bluray
Meggie La Ricciolona– Correttrice di Bozze
Cappoccione (Alias Caprone)- Responsabile Ricerca Foto e Immagini.
Piaciona79 - Ufficio Stampa

P.S. Si accettano candidature per collaborazioni non remunerate. Se interessati mandate un vostro articolo qui:  darumaview@gmail.com vi contatteremo il prima possibile.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.