SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT

SITO UFFICIALE DARUMA-VIEW.IT
TI ASPETTIAMO

martedì 30 aprile 2013

Simple&Madama - Per un Mondo Madamoso – a cura di BettyBoy

Simple&Madama - Per un Mondo Madamoso

Qualcuno di voi avrà sicuramente notato il banner fumettoso che da qualche mese ospitiamo con la dicitura “Daruma Supporting” in alto a destra dei vostri monitor. Come blog di informazione personale e indipendente abbiamo da subito deciso di sposare e supportare nel nostro piccolo i progetti che troviamo più originali e divertenti nella rete. Tra questi spicca il progetto in questione nato dalla mente dei due simpaticissimi protagonisti che abbiamo avuto modo di conoscere allo scorso raduno romano di dicembre e che speriamo di ospitare presto con una intervista tra le nostre pagine. Invitandovi tutti a seguire questa interessantissima avventura, scopriamo insieme chi sono Simple e la sua Madama!

Simple&Madama - Daruma-View Cinema

"Simple&Madama" è una di quelle iniziative che non si può non amare. I nostri beniamini ci accompagnano giornalmente con le loro vignette colme della verità che accompagna la vita di tutti i giorni di ognuno di noi ricoprendola con una glassa dolce e incredibilmente simpatica. I due protagonisti sono rappresentati come tenerissime figure, quasi simpatici scoiattoli, che attraversano ogni giorno insieme godendosi ogni più piccolo momento che sia il guardare serie televisive, vivere le mille avventure prendendo la metropolitana o magiare con piacere qualcosa di buono su di una panchina. Talmente teneri in tutte le loro rotondità da desiderare costantemente di spupazzarli. 

Simple&Madama - Daruma-View Cinema

Il web risponde con entusiasmo premiando il progetto con affetto costante testimoniando quanto sia cruciale apprezzare il piacere di fare le cose più piccole insieme a chi si ama. Belle anche le iniziative che hanno visto l'incontro con i fan, quali ad esempio l'aperitivo per la promozione del Diario/Agenda, ristampata più volte è andata letteralmente esaurita, presso “l'Ambasciata Calabrese” locale di San Lorenzo a Roma che per inteso ha avuto un successo strepitoso (Io ce l'ho!!! :D :D grazie al mio Simple...).

Simple&Madama - Daruma-View Cinema

Fra gli aspetti più evidenti che testimoniano il successo ottenuto c'è la frequente reinterpretazione "home-made" dei nostri eroi da parte dei fan, persino attraverso foto che rappresentano le situazioni classiche delle vignette. Forse questo è uno degli aspetti più belli del progetto, la vicinanza emotiva con i fan è così forte che ciascuno si è sentito libero di disegnarne una personale reinterpretazione, perché pur nelle mille difficoltà e miserie in cui annaspiamo tutti nelle nostre vite c'è un simple e madama in tutti noi. E comunque non c'è nulla di più meraviglioso che mangiare insieme ciambelle su una panchina.... (di BettyBoy)

Simple&Madama - Daruma-View Cinema

Pro.

  • La cura perfetta per chi avesse dimenticato quali sono i veri piaceri della vita.
  • Pillole quotidiane di simpatia e amore.

Contro.

  • Dà dipendenza.

Simple&Madama
perché ogni giorno insieme è semplicemente un'avventura!!!
Sito Ufficiale
Official Fan Page FaceBook
Official Twitter

 

 

http://www.simplemadama.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Select Your Language

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.